mercoledì 10 giugno 2009

Grazie a tutti per l'affetto e l'impegno. Continueremo a batterci per Osio Sopra.

Cari amici, il voto del 6-7 giugno ha decretato il temuto ritorno di Osio Aperta al comune di Osio Sopra, la divisione con la Lega e la campagna di disinformazione ci ha penalizzati più delle peggiori previsioni. Il Popolo della Libertà di Osio Sopra e Osio 2000 ringraziano quanti ci hanno votato e sostenuto negli ultimi mesi. Ci batteremo per difendere quanto realizzato dalla giunta Cologni, per gli interessi di Osio e degli Osiensi.
Un Grazie in particolare a Ezio Cologni, Massimo Monzani, Silvia Canova e tutti gli altri che con il loro lavoro hanno dato tanto a Osio Sopra e reso il nostro Paese più bello e vivo.
Risultati Elezioni comunali:
Pdl - Osio 2000: 848
Lega Nord: 970
Osio Aperta: 1191
Preferenze:
Monzani Massimo 48
Canova Silvia 42
Lorenzi Enzo 26
Albani Aldo 19
Locatelli Marco 19
Dalmaggioni Ivan 17
Seminati Domenico 16
Seminati Ivanoe 11
Pezzotta Alfio 10
Pesenti Angelo 9
Riva Barbara 9
Zucchelli Elvira 7
Giavarini Fulvio 6
Parimbelli Simone 3
Guzzi Bruno 2
Pelicioli Anna 2

sabato 6 giugno 2009

Osio Sopra al voto. Decidiamo il nostro futuro.

Cari amici, oggi alle ore 15 si aprono i seggi. Siamo chiamati a decidere il futuro della nostra Osio Sopra. Noi vogliamo una Osio Sopra unita, una grande comunità, bella e viva, quanto Ezio ha cercato di fare negli ultimi anni è stato proprio questo, un Sindaco di tutti gli osiensi, non solo della parte politica che lo ha eletto, a differenza di Osio Aperta che tutelava solo la sua parte politica e faceva la guerra al resto del Paese, all'Oratorio e alla Polisportiva in particolare.Per questo votate e fate votare il Popolo della Libertà, per regalare un paese migliore a noi stessi e un giorno ai nostri figli.

Evviva Osio Sopra, evviva il Popolo della Libertà.

Enzo Lorenzi