domenica 8 aprile 2012

Tanti auguri di Buona Pasqua

 
Cari amici,

stiamo attraversando una delle fasi storiche più difficili per il Nostro Paese, il Pdl in Parlamento sta cercando, con grande difficoltà, di mediare tra le esigenze di far quadrare i conti del Paese e di evitare che tutti i costi della crisi gravino sui cittadini e sulle famiglie italiane e non su chi la crisi l’ha causata, ovvero l’egoismo della grande finanza e di chi nonostante tutto non riesce a rinunciare ai propri privilegi. Assistiamo, infatti, ogni giorno all’egoismo di chi ha e alla triste condizione dei troppi che non hanno. Potete star certi che non staremo a guardare ma continueremo a batterci per rinnovare il Paese e per difendere la Nostra gente.

Anche a Osio Sopra siamo impegnati in prima linea per tutelare il diritto degli Osiensi ad avere una amministrazione che pensi a servire la comunità e non ad essere servita dalla comunità. Perché se da un lato abbiamo aumenti di bollette, tariffe e tagli ai servizi dall’altro vorremmo più trasparenza e tagli ai costi inutili, vedi stipendi vari, che non giovano certo ai cittadini ma solo alle tasche di qualcuno. La nostra battaglia sarà proprio riportare il cittadino, con i suoi bisogni e i suoi problemi, al centro dell’attenzione degli amministratori.

Nel ringraziarVi e rimanendo a Vostra disposizione colgo l’occasione per augurare a Voi e alla Vostra famiglia i miei migliori auguri di Buona Pasqua.


Enzo Lorenzi