domenica 18 ottobre 2009

PDL Osio Sopra: doverosi chiarimenti

Questa mattina Osio Aperta era in piazza a distrubuire i suoi soliti volantini di disinformazione alcuni doverosi chiarimenti:


- Il sindaco Gregori, dopo essere stato lasciato a casa dal comune di Filago, ora risulta libero professionista e prende il doppio dello stipendio rispetto al sindaco Cologni, ovvero sui 2000 Euro; inoltre nel volantino si dimentica di citare che la diminuzione del 10% per gli stipendi degli amministratori era stato proposto e approvato proprio dalla ex amministrazione.


- Il piano casa, il Consiglio con il voto dei sinistri di Osio Aperta, è stato affossato. Un provvedimento che permetteva a giovani coppie di ricavare un alloggio senza comprare una casa nuova, o comunque ai privati di amplicare del 20% la propria abitazione è stato bocciato per incapacità di valutare il positivo impatto sulla gente. Un provvedimento dalla forte carica ambientalista, ma forse gli pseudo verdi preferiscono che si costruiscano nuove case, così che i privati si debbano basare sul mercato immobiliare con prezzi decisamente superiori, oltre che doversi basare sul Comune per le autorizzazioni. Guarda al caso il sindaco fa l'architetto.



Ogni mercoledì sera presso la casa degli archi alle ore 21 è possibile intervenire alle riunioni del gruppo portando il proprio contributo. Vi aspettiamo.

Uniti saremo forti. Rialzati Osio.

Enzo Lorenzi


Nessun commento:

Posta un commento